DOWNLOAD
Scopri la sezione Download dedicata ad i prodotti Frer!
Scopri di più19.10.2022
Il relè differenziale di terra Multicanale è stato progettato per il monitoraggio e protezione fino a 6 linee indipendenti. Un unico strumento di soli 3 moduli DIN permette una notevole ottimizzazione degli ingombri e dei tempi di cablaggio, grazie anche alla presenza di morsettiere estraibili per le connessioni. I 4 Tasti frontali ne consentono una programmazione immediata, ulteriormente semplificata dalla funzione copia/incolla presente nelle impostazioni. Un tasto dedicato allo Scroll dei canali permette la selezione dell’ingresso da visualizzare, mentre in caso di intervento, il display si porterà automaticamente sull’ultimo canale intervenuto ed il relativo Led verrà acceso. Disponibile in 3 versioni: Solo Tipo B - Solo Tipo A/F - Mixed B-A/F con 5 combinazioni di ingresso.
17.10.2022
Saremo presenti alla Fiera di Hannover 2023 dal 17/04 al 21/04
Padiglione 12, Stand E75
17.10.2022
Saremo presenti alla Fiera SPS Parma 23-25 maggio 2023
Padiglione 5, Stand D 067
25.07.2022
Nuova funzione disponibile per i Relè differenziali Tipo B e Tipo A-F, che permette di monitorare costantemente l’efficienza del circuito di sgancio dell’interruttore quando realizzato con bobine a lancio di corrente.
Il Contatto di Allarme TCS risulterà in sicurezza Positiva (normalmente eccitato), e verrà rilasciato, dopo un ritardo di attivazione programmabile, nei seguenti casi:
- in caso di mancata alimentazione del dispositivo (senza ritardo, dispositivo spento);
- con strumento in modalità Misura, in caso di anomalia di connessione della Bobina a Lancio di Corrente o di mancata alimentazione della stessa;
- con strumento in modalità Intervento, in caso di mancata chiusura dei contatti (COM, NO) del Relè di Trip.
Al ripristino delle condizioni normali di funzionamento, il Contatto di Allarme verrà nuovamente eccitato dopo un ritardo di rilascio programmabile (o in modo manuale con impostazione Memoria).
Verificare, nella Scheda Tecnica dei singoli modelli, il Codice di Ordinazione per questa nuova funzione.
13.06.2022
Q52R3H - Il Kit è composto da un analizzatore multifunzione modulare e 3 bobine di Rogowski, l’ingresso dell’analizzatore non necessita di integratori esterni. E’ adatto per l’impiego in sistemi elettrici trifase a tre o quattro fili, anche con carichi squilibrati e con forme d’onda distorte, per l’acquisizione di tutte le più importanti misure, comprese potenze ed energie sia rese che assorbite. La connessione è semplificata grazie ai connettori RJ45. Il sistema risulta adatto per retrofit in impianti già avviati e per impieghi di laboratorio, ma anche un’ ottima soluzione di monitoraggio di reti elettriche in nuovi impianti.
Scopri la sezione Download dedicata ad i prodotti Frer!
Scopri di più© Frer srl tutti i diritti riservati | Capitale sociale € 51.480 I.V | Sito web creato da Grazioli Design