FRER - Strumenti elettrici di misura
IT / EN / ES
  HOME   L'AZIENDA   PRODOTTI   novità   EVENTI   REFERENZE   CERTIFICAZIONI
 

scheda PRODOTTo

Famiglie statistiche » Trasformatori con convertitore integrato » MAC.../MAT... » 



 MAC.../MAT...

DESCRIZIONE

I trasformatori amperometrici multiportata, con uscita 4…20mA alimentata dal loop (anche detta “passiva”), sono dei prodotti innovativi che consentono di ottenere una misura amperometrica direttamente su un PLC o su un sistema di acquisizione, senza l’interposizione di trasduttori separati e senza l’impiego di cablaggio per l’alimentazione ausiliaria.
La circuiteria elettronica, per la conversione della misura e la generazione del segnale di uscita, è integrata infatti all’interno del T.A., insieme ad un commutatore in miniatura attraverso il quale è possibile selezionare una delle possibili portate, ed è alimentata tramite gli stessi fili dell’uscita. Tutto questo si traduce in un grande risparmio di costi, in una notevole semplificazione dei cablaggi ed in una maggiore affidabilità generale.
TRMS
Nel caso vi sia la necessità di misurare correnti con forme d’onda distorte, è disponibile in opzione (aggiungere “R” prima della “G” nel codice di ordinazione) la misura in TRMS (vero valore efficace).

DETTAGLI
PRONTA CONSEGNA
 
 
TAG CLOUD
CONTATTI
»
»
»
COPYRIGHT

© Frer srl tutti i diritti riservati
Capitale sociale € 51.480 interamente versato
C.F. 04697030155 – P. IVA IT-00787830967
Tribunale di Monza n. 30932
Camera Commercio di Milano n. 1030293
Numero meccanografico MI 153045
Privacy / Site Map / Site Map

SOCIAL